24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Juve Stabia – Le foto della Presentazione delle Maglie Ufficiali 2021-2022

Da leggere

Guarda le foto della cerimonia di presentazione delle maglie ufficiali della Juve Stabia per la stagione 2021-2022 realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così i momenti salienti della serata.

Durante la presentazione il Direttore Marketing della Givova, Dott. Gennaro Cozzolino, ha illustrato ai tifosi e agli addetti ai lavori presenti allo stadio Romeo Menti le caratteristiche tecniche ed estetiche delle nuove divise da gioco.

Quello che segue è il comunicato ufficiale delle Vespe con il testo letto:

La S.S. Juve Stabia e Givova hanno realizzato le nuove maglie dal design elegante e pulito per la stagione 2021/2022: TitanWave è il nome del prodotto all’avanguardia. La parte frontale ha innesti in lycra che garantisce un’ottima vestibilità.

Nel retro il tessuto scelto è il Jacquard che favorisce la respirazione e l’areazione della pelle. Impreziosiscono i dettagli del colletto “Double Neck” in rib, la presenza dei loghi GIVOVA e il logo della S.S. Juve Stabia.

Maglia Home
Classica la prima casacca a strisce giallo blu Navy. Logo in Woven e dettagli in ricamo ad altissima frequenza. Nella parte bassa è presente l’icon logo in trasparenza.

Maglia Away
Bianca con strisce giallo blu Navy. Logo in Woven e dettagli in ricamo ad altissima frequenza. Nella parte bassa è presente l’icon logo in trasparenza.

Maglia Alternate
Gialla con striscia laterale blu Navy. Logo in Woven e dettagli in ricamo ad altissima frequenza. Nella parte bassa è presente l’icon logo in trasparenza.

Le maglie da portiere sono in monocolore (Verde, Arancio, Azzurro) che riportano l’icon logo grande nel fianco.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy