Juve Stabia Langella premiato a San Giuseppe Vesuviano

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, continuano le premiazioni per la prestigiosa stagione 2023-2024 delle Vespe che, dopo una cavalcata trionfale con tutti gli avversari annichiliti dalla prima all’ultima giornata del campionato di Lega Pro, sono ritornate in Lega Pro dopo soli 4 anni.

Grande motivo di orgoglio per il presidente Andrea Langella, protagonista in entrambe le due ultime promozioni in Serie B nel 2018-1019 da main sponsor e successivamente da presidente e nell’ultima stagione da presidente e proprietario unico del club, essere premiato presso il comune di San Giuseppe Vesuviano, lui che è un eccellente cittadino sangiuseppese.

Stamattina il presidente Langella della Juve Stabia è stato insignito di un’importante onorificenza presso il comune di San Giuseppe Vesuviano, dal Viceprefetto Aldo Aldi, coordinatore della Commissione straordinaria, per i grandi risultati sportivi ottenuti nel corso dell’ultima stagione con la promozione in Serie B arrivata matematicamente nella trasferta al “Ciro Vigorito” di Benevento dello scorso 8 aprile 2024.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sul presidente delle Vespe, Andrea Langella, premiato presso il comune della sua città, San Giuseppe Vesuviano.

“Il Presidente Andrea Langella, eccellente cittadino sangiuseppese, questa mattina, è stato insignito di un’onorificenza, presso il comune di San Giuseppe Vesuviano, dal Viceprefetto Aldo Aldi, Coordinatore della Commissione Straordinaria, per i risultati sportivi ottenuti nella passata stagione, riuscendo a portare la S.S. Juve Stabia 1907 nel campionato di Serie B.

S.S. Juve Stabia 1907″. 


Juve Stabia TV


Campagna abbonamenti S.S.C Napoli 2024/25: Info e prezzi

Novità, sconti, prelazione tutto questo è inserito nella campagna abbonamenti "Ripartiamo con te"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare