Langella: “Per noi è una grande gioia e un orgoglio poter giocare allo stadio Maradona”

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto in diretta nel corso del programma radiofonico Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli per parlare dell'amichevole di lusso che vedrà le Vespe opposte al Napoli domani sera alle 18 al "Maradona"

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto in diretta nel corso del programma radiofonico Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli per parlare dell’amichevole di lusso che vedrà le Vespe opposte al Napoli domani sera alle 18 al “Maradona”.

Andrea Langella Juve Stabia

Le dichiarazioni di Andrea Langella sono state raccolte sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Per noi è una grande gioia e un orgoglio poter giocare allo stadio Maradona. Voglio ringraziare il Presidente De Laurentiis per l’invito, affronteremo un club blasonato che gioca la Champions League. Sarà una festa dello sport anche per i nostri tifosi che sono gemellati con alcuni gruppi della curva B. 

Dal Napoli abbiamo preso Giuseppe D’Agostino, che proviene dalla Primavera, ma tra i club campani c’è poca collaborazione, ci deve essere più sintonia. Il nostro settore giovanile è un fiore all’occhiello e questa è sempre una cosa importante”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV