17.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Langella: “Folino via per una clausola rescissoria di cui non ne conoscevo l’esistenza”

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vince con la Carrarese, in conferenza stampa sono intervenuti tutti i protagonisti e anche il Presidente Andrea Langella che ha commentato la vittoria, la presenza di Daniela McClory della Brera Holding e le operazioni di calciomercato.

“Abbiamo coronato questa sera un lungo weekend fatto insieme alla Brera Holdings con il presidente che è arrivato tre giorni.  Ha visitato lo stadio Menti, gli abbiamo presentato tutti i membri del Consiglio d’amministrazione e la squadra.

Siamo stati al comune e da diversi sponsor.  Era giusto che il presidente fosse a conoscenza delle nostre attività e del nostro lavoro giornaliero.Abbiamo coronato il weekend con una straordinaria vittoria”.

Sul mercato, invece, Langella ha detto:

“Ho sempre detto che come presidente ho cercato di creare una grande organizzazione.  Ognuno al proprio posto con le proprie deleghe: abbiamo un direttore sportivo che ha tutta la fiducia per organizzare le cose”.

E sulla cessione di Folino:

“Se fosse stato per me, non sarebbe mai uscito.

Purtroppo aveva una clausola rescissoria da 400mila euro.  Con la pec della Cremonese e la spinta del giocatore non abbiamo potuto fare niente.

L’unica cosa positiva è che siamo riusciti ad aggiungere 200mila euro in più spalmati in due anni, quindi 100 quest’anno e 100 il prossimo.  E’ spiacevole che è andato via, ma se fosse stato per me sarebbe andato via in estate, così come faranno gli altri.Se poi spunta qualche clausola rescissoria a mia insaputa non possiamo fare niente.”

Sull’arrivo di Peda

“Inoltre abbiamo già preso il sostituto: è un giocatore che ha bisogno di tempo.  E’ chiaro che dobbiamo trovare altri giocatori.

Se riuscissimo a mandare via chi non sta giocando e che ha un ingaggio alto potremmo fare qualcosa.  Dobbiamo sempre pensare al bilancio.

Per arrivare a una storia di risanamento dobbiamo pensare sempre al bilancio”.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare