Juve Stabia, continua l’iniziativa “Insieme a voi!” al “Romeo Menti”

Juve Stabia, continua l'iniziativa "Insieme a voi" al "Romeo Menti" in occasione della gara con l'ACR Messina domenica 11 dicembre

LEGGI ANCHE

Juve Stabia sempre molto attiva su tutti gli aspetti che riguardano il sociale. Continuerà infatti l’iniziativa “Insieme a voi!” anche per domenica prossima in occasione della gara di campionato con l’ACR Messina valevole per la diciottesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C in programma al “Romeo Menti” alle ore 17:30.

Dopo il successo della prima giornata dell’iniziativa in occasione del match Juve Stabia-Potenza che ha visto la presenza in Tribuna Varano di diverse associazioni di ragazzi con difficoltà motorie, l’iniziativa stessa verrà replicata domenica prossima.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese sull’iniziativa.

“La S.S. Juve Stabia è lieta di proseguire con l’iniziativa ‘Insieme a voi!’ e rinnova l’invito allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per la gara della diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si giocherà tra Juve Stabia e Messina, domenica 11 dicembre, e che comincerà alle ore 17:30, per le associazioni del territorio che avranno accesso all’impianto di Via Cosenza, arricchendo le gradinate della Tribuna Varano.

Il Presidente Andrea Langella ha voluto fortemente che lo stadio Romeo Menti potesse ospitare tanti giovani, con l’intento di sentire la loro voce, tifando per quei colori che sono entrati anche nei loro cuori, superando ogni barriera. E’ così che, insieme al Socio Giuseppe Langella e all’Amministratore Unico Filippo Polcino, nasce l’idea dell’iniziativa ‘Insieme a voi!’

Per info è possibile contattare la seguente mail: responsabile.comunicazione@ssjuvestabia.it.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare