11.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia inizio d’anno da brividi: Le Vespe pronte a pungere lo Spezia

LEGGI ANCHE

T

ra meno di 24 ore inizierà il 2025 calcistico della Juve Stabia.Il calciomercato ha forse distratto i tifosi complice anche la sosta obbligatoria ma adesso è il momento di fare sul serio.

La prossima chiamata si chiama Spezia, la classica partita per cuori forti.Se andiamo a vedere il calendario lontano dal Menti la Juve Stabia dovrà salire sulle montagne russe e la speranza dalle parti del Rione San Marco è quello di non soffrire di vertigini ed emicranie di inizio anno.

Per tornare all’ appuntamento di campionato, lo Stadio Picco è la classica fermata da girone Dantesco.Una squadra top che si sta giocando le carte per vincere questo torneo di Serie B.

Se il Sassuolo sembra destinato al primo gradino del podio, lo Spezia si sta giocando il duello a distanza con il Pisa, altra imminente trasferta per i colori gialloblù.La squadra di D’Angelo è forte e molto organizzata, una delle pochissime formazioni che è riuscita a mettere in difficoltà la squadra di Pagliuca nella gara del Romeo Menti.

I liguri sono trascinati dalle giocate di Salvatore Esposito che non sarà della partita e dai gol di Pio Esposito l’attaccante che a fine campionato potrebbe addirittura volare negli Stati Uniti con l’Inter per il mondiale per club, insomma basta anche questo per capire la forza e la qualità della rosa dei padroni di casa.La Juve Stabia dovrà provare a stringere i denti e giocarsi le sue carte senza paura.

Le vespe viste a Reggio Emilia non lasciano ben sperare ma se la squadra ci mette l’anima come successo nell’ ultima contro il Frosinone riuscire a fare risultato non sarebbe poi un qualcosa di impossibile.Certo, il pronostico è tutto per i padroni di casa ma nel calcio mai dire mai ed inoltre la squadra di Pagliuca spesso è stata capace di far saltare il banco alla faccia dei pronostici e delle chiacchiere di inizio partita.

Fare risultato a casa Spezia potrebbe aprire nuovi orizzonti verso la terra promessa chiamata salvezza.


Juve Stabia TV


La Virtus Stabia perde ancora: Il Santa Maria Cilento festeggia una vittoria importante

Un errore difensivo costa caro alla Virtus Stabia. La crisi degli stabiesi si aggrava: un solo punto nel girone di ritorno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare