N
el corso della puntata di “Juve Stabia live Talk Show” andata in onda presso la meravigliosa location di “Villa dei Cesari” il giorno 7 novembre è intervenuto come ospite il difensore della Juve Stabia, Marco Varnier.
Con il calciatore abbiamo avuto il piacere di intrattenere una piacevole chiacchierata nel classico dietro le quinte per conoscere alcuni aspetti della sua vita privata e tante curiosità.
Queste sono state le curiosità che abbiamo raccolto per voi lettori:
” Il mio calciatore che per me è stato da sempre fonte d’ispirazione è Alessandro Nesta. L’ho sempre ammirato la sua grande eleganza. Un punto di riferimento”.
Poi dal calciatore si passa alla squadra del cuore:
“Ho sempre simpatizzato per l’Inter. Vengo da una famiglia di interisti e mio padre è un fans sfegatato. Diciamo che abitando a casa è una sorte di tradizione.
Ma come argomento non abbiamo parlato solo il calcio in questa chiacchierata con Marco:
” Sono un appassionato di storia. In particolar modo amo l’ Impero Romano e questo fattore si sposa con il territorio. Di recente ho anche visitato gli scavi di Pompei. Devo però ancora visitare molti siti come quelli di Castellammare e Ercolano ed il Museo Archeologico di Napoli.”
Tra gli hobby del difensore ci sono i viaggi:
“Sono stato di recente in Namibia e né ho già in programma di simili e così belli.”
Sulla musica:
“Non ho un cantante preferito. Ascolto musica commerciale. Ti posso dire che ascolto spesso Tedua oppure amo le canzoni di Post Malone.
Varnier ed il cinema:
“Sono fan di Christopher Nolan quindi amo molti dei suoi successi come Oppenheimer aspetto con interesse le uscite dei suoi prossimi film. ”
In merito al suo piatto preferito ci risponde così:
“Amo la pizza e qui devo stare attento (Ride).