9.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il test in famiglia finisce 11 – 0. Ed è subito Gabrielloni show

LEGGI ANCHE

Sosta di campionato in Serie B utile a tutte le squadre per trovare i nuovi automatismi.Non fa eccezione la Juve Stabia, che ha sfruttato il turno di stop per oliare i movimenti chiesti da Abate e per testare i nuovi acquisti.

Nell’amichevole di oggi con la Primavera, prima apparizione gialloblu per Zuccon, Giorgini, Correia e Gabrielloni.Proprio l’attaccante ex Como, chiamato a raccogliere l’eredità di Adorante, era forse il più atteso tra i tifosi presenti sugli spalti del Menti.

Attese subito ripagate dal nuovo numero 9, schierato dal primo minuto ed autore addirittura di un poker in zoli quarantacinque minuti.Su calcio di rigore la prima rete mentre le altre tre realizzazioni sono arrivate a completamento di azioni corali della Juve Stabia.

Gabrielloni ha infatti timbrato poi sugli sviluppi di un corner, con Correia pure protagonista nell’azione, e successivamente sfruttando gli assist di Maistro e Reale.Non solo gol ma anche tanto lavoro di raccordo per l’ex Como, pronto a legare il gioco e ad agire da perno offensivo smistando palloni per i compagni.

È solo calcio amichevole, contro avversari giovani e acerbi, ma le sensazioni lasciano ben sperare circa l’apporto, sotto porta e a tutto campo che Gabrielloni potrà dare alla Juve Stabia di Abate.

Tabellino

Primo Tempo: Boer, Giorgini, Baldi, Stabile, Carissoni, Zuccon, Correia, Reale, Maistro, De Pieri, Gabrielloni

Secondo Tempo: Confente, Ruggero, Giorgini, Reale, Piscopo, Leone, Mosti, Duca, De Pieri (67’ Baldi), Maistro (61’ Zuccon), Candellone

Reti: 4’ rig.Gabrielloni, 25’ Gabrielloni, 27’ Gabrielloni, 33’ Gabrielloni, 49’ Duca, 55’ Ruggero, 64’ rig.

Candellone, 65’ Piscopo, 70’ Zuccon, 74’ Zuccon, 75’ Piscopo.

Juve Stabia TV


Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare