31.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia: Il Pungiglione Stabiese torna in onda il 27 marzo 2023 ore 20:30

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia perde il march con il Potenza con un risultato pesante ed umiliante mostrando un fragilità difensiva disarmante e un pungiglione sempre più spuntato; mai prima d’ora le Vespe avevano subito 5 goal dai lucani.

Non inizia bene l’avventura di Mister Novellino sulla panchina della Juve Stabia; altra sconfitta per le Vespe e play out sempre più vicini e distanti solo 5 punti.

Di questo ed altro ne parleremo durante la puntata di questa sera de “Il Pungiglione Stabiese” il programma sportivo sulla Juve Stabia che analizza a mente fredda il risultato dell’ultimo turno di campionato.

Da dodici anni siamo al vostro servizio per aggiornarvi sul mondo gialloblè e darvi l’opportunità di dire la vostra.

Come ogni lunedì l’appuntamento è fissato per le ore 20:30

ARGOMENTI DI QUESTA PUNTATA DE “IL PUNGIGLIONE STABIESE” LA NUMERO 27 DELLA STAGIONE N.12

Commentate con noi questa umiliante sconfitta con le Vespe che dopo 5 minuti subiscono la prima rete. Il risultato finale di 5 a 2 è davvero pesante da digerire. Se a questo ci aggiungiamo che il miglior in campo delle Vespe è stato Davide Barosi e che Pandolfi si fa espellere in maniera ingenua si comprende bene come in questo momento non si possa pensare in maniera positiva per le prossime 4 partite. Deve cambiare qualcosa, ma cosa?

IL TEAM DEL PUNGIGLIONE STABIESE CHE VI RACCONTERA’ QUESTO MOMENTO DELICATO DELLA JUVE STABIA

Conduce la puntata Mario Vollono affiancato da Daniela SaracoMario Di CapuaNatale Giusti e Giovanni Donnarumma.

GLI OSPITI DI QUESTA PUNTATA

Gli ospiti di questa puntata collegati in remoto saranno Salvatore Cimmino, tifoso gialloblè, e Antonio Ruggiero ex difensore della Juve Stabia.

Diteci la vostra in chat Vi aspettiamo in tanti: Lasciate i Vostri messaggi e opinioni su questa nuova stagione targata ViViCentro e marchiata Juve Stabia Live (il progetto editoriale sulle Vespe).
Se Vi fa piacere lasciate un like 👍 alla pagina Juve Stabia Live per essere sempre aggiornato sulle nostre dirette a tema gialloblè.

Speriamo di raccontarvi qualcosa di diverso per le prossime puntate post Avellino e Fidelis Andria, due partite casalinghe che devono lasciare in dote qualche punto per chiudere il discorso salvezza.

Juve Stabia TV


Claudio Pagano la Virtus Stabia mi ha insegnato il valore dell’unione fuori e dentro il campo

Claudio Pagano, classe ‘97, attaccante con numerose esperienze in Promozione, protagonista dello scorso campionato con i colori della Virtus Stabia, conquistando la seconda promozione...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare