In attesa di altre ufficializzazioni delle operazioni di mercato in entrata, la Juve Stabia è pronta a dare il via alla sua stagione con il ritiro precampionato.Domani, giovedì 10 luglio, le Vespe partiranno alla volta di Castel di Sangro, dove si alleneranno fino al 20 luglio, per poi spostarsi all’Hotel Rasinus di Roccaraso fino al 24 luglio.
La società ha diramato la lista dei convocati per questa prima fase cruciale della preparazione, che vede l’inserimento di alcuni giovani promettenti del settore giovanile.La partenza è fissata per le ore 9:45, per dirigersi verso l’Hotel Rasinus di Roccaraso, che farà da quartier generale per la squadra.
Il primo appuntamento sul campo sarà già nel pomeriggio di domani, con una seduta di allenamento presso il Campo C dello Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.Qui la squadra, sotto la guida di mister Ignazio Abate, effettuerà i primi test atletici per valutare la condizione fisica dei giocatori in vista degli impegni della prossima stagione.
I convocati di mister Abate
Di seguito, l’elenco completo dei calciatori a disposizione di mister Ignazio Abate per il ritiro di Castel di Sangro:
Portieri:
- Confente Alessandro
- Signorini Alessandro
- Vetrò Antonio (‘07)
Difensori:
- Baldi Matteo
- Bellich Marco
- D’Amore Francesco
- Quaranta Danilo
- Ruggero Marco
- Varnier Marco
Centrocampisti:
- Buglio Davide
- Ceccarini Simone (‘05)
- Cirillo Cristian (‘06)
- Leone Giuseppe
- Louati Alessandro
- Maistro Fabio
- Mosti Nicola
- Pierobon Christian
Attaccanti:
- Balzano Francesco (‘08)
- Faccetti Pasquale (‘05)
- Morachioli Gregorio
- Piovanello Enrico
- Piscopo Kevin
- Valentino Antonio (‘08)
La presenza di diversi giovani del vivaio testimonia l’attenzione della società verso la crescita dei propri talenti, offrendo loro l’opportunità di confrontarsi con la prima squadra e di acquisire preziosa esperienza in un contesto professionistico.
I tifosi attendono con impazienza le prime novità dal campo e l’annuncio delle operazioni di mercato che andranno a rinforzare ulteriormente l’organico in vista della prossima stagione.





