10.7 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i 24 convocati di Abate per la sfida con la Reggiana

LEGGI ANCHE

Al termine della seduta di allenamento odierna, il tecnico della Juve Stabia, Ignazio Abate, ha diramato la lista dei 24 calciatori convocati per l’importante match casalingo contro la Reggiana.La partita, valida per la terza giornata del campionato di Serie BKT, si disputerà domani, sabato 13 settembre 2025, alle ore 15:00 presso lo stadio “Romeo Menti”.

Le Vespe sono a caccia della prima vittoria stagionale, dopo i due pareggi consecutivi che hanno caratterizzato l’inizio del loro cammino in campionato.La squadra di Abate cercherà di sfruttare il fattore campo per avere la meglio su una Reggiana che, finora, ha raccolto una vittoria e una sconfitta.

Per questa sfida, il tecnico gialloblù dovrà fare a meno di alcuni elementi importanti come Battistella, Bellich, Ciammaglichella e Morachioli, tutti indisponibili.Tuttavia, Abate potrà contare su un gruppo solido e determinato a conquistare l’intera posta in palio.

Di seguito, la lista completa dei convocati:

Portieri: Saranno tre i guardiani dei pali a disposizione: Confente (1), Signorini (16) e Boer (23).

Difensori: Il pacchetto arretrato sarà composto da otto uomini: Reale (3), Ruggero (4), Varnier (13), Baldi (15),  Stabile (19), Carissoni (24), Giorgini (33) e Mannini (76).

Centrocampisti: Nutrita anche la linea mediana con nove calciatori pronti a dare il loro contributo: Pierobon (10), Duca (20), Correia (29), Maistro (37), Zuccon (45), Leone (55), Cacciamani (77) e Mosti (98).

Attaccanti: Per il fronte offensivo, mister Abate ha convocato cinque punte: Burnete (7), Gabrielloni (9), Piscopo (11), De Pieri (21) e Candellone (27).

La squadra si affiderà alla spinta del “Menti” per superare l’ostacolo emiliano e muovere un passo deciso in classifica, in una sfida che si preannuncia equilibrata e combattuta.

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Sudtirol: L’ultimo atto di un 2025 da sogno. Al Menti si cerca il regalo di Natale

Contro il muro altoatesino servirà una versione di gala delle Vespe. Senza Mosti e con l'incognita infortuni, ci si affida al ruggito del "Menti"

Ti potrebbe interessare