32 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia grave lutto per il presidente Langella: scomparso il padre

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, un gravissimo lutto ha colpito il presidente Andrea Langella: è deceduto oggi il padre Michele. Una notizia che ha colpito tutto il mondo Juve Stabia e che ha destato tanta tristezza.

Le ultime settimane per il presidente Langella erano state caratterizzate da tanti riconoscimenti e premiazioni per la strepitosa stagione 2023-2024 andata in archivio con lo storico ritorno in Serie B dopo 4 anni per le Vespe di mister Pagliuca.

Di oggi purtroppo la notizia della morte di Michele Langella, padre del presidente Andrea Langella, a portare tanta tristezza in ogni componente della Juve Stabia che si unisce al dolore della famiglia Langella per la gravissima perdita di oggi con la morte del padre del presidente.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla morte di Michele Langella, padre del presidente Andrea Langella.

“La S.S. Juve Stabia 1907, in ogni suo componente, si unisce al dolore del Presidente Andrea Langella ed a tutta la sua famiglia, per la scomparsa del caro padre Michele.
S.S. Juve Stabia”. 

Al presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, a suo fratello Giuseppe che ha fatto parte della società stabiese in qualità di socio fino alla stagione 2022-2023 e a tutta la famiglia Langella, sentite condoglianze da parte di tutta la redazione sportiva di ViViCentro.it.


Juve Stabia TV


Intensificati i controlli dei Carabinieri a Castellammare di Stabia su traffico di stupefacenti e attività abusive sulle spiagge

Operazioni contro droga e abusivismo sulle spiagge: sequestri e arresti a Castellammare di Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare