Juve Stabia Academy: nasce un progetto importante per i giovani

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia annuncia in un comunicato ufficiale la nascita di una Academy per il settore giovanile. In un centro sportivo locato a Cercola arriva la conferma di un’iniziativa importante e più volte anticipata dal presidente Andrea Langella in varie conferenze stampa.

Un’iniziativa innovativa, ideata e promossa dal Presidente Andrea Langella. Questo progetto si propone come un’opportunità senza precedenti per i giovani locali. L’Academy Juve Stabia sarà un sostegno ai giovani che vogliono fare sport e calcio nello specifico in un ambiente stimolante e professionale in cui sviluppare le proprie abilità.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla nascita della Academy a Cercola.

“La S.S. Juve Stabia 1907 è lieta di annunciare il lancio della sua prima Academy. Un’iniziativa innovativa, ideata e promossa dal Presidente Andrea Langella. Questo progetto si propone come un’opportunità senza precedenti per i giovani locali. L’Academy Juve Stabia sarà un sostegno ai giovani che vogliono fare sport e calcio nello specifico in un ambiente stimolante e professionale in cui sviluppare le proprie abilità. Attraverso programmi di allenamento mirati e un’attenzione personalizzata, i partecipanti avranno l’opportunità di crescere sia come giocatori che come individui.

La volontà è crescere nel palcoscenico del calcio giovanile, con l’insegnamento di valori come il fair play, la disciplina e il lavoro di squadra. La Juve Stabia crede nell’importanza di investire nelle giovani generazioni, preparandole ad una vita sportiva per eccellere in qualsiasi campo futuro scelgano.

Il Presidente Andrea Langella e l’Amministratore Unico Filippo Polcino presentano l’organigramma dell’Academy Juve Stabia che sarà composto da una squadra dirigenziale che garantirà efficace gestione ed eccellente sviluppo.

L’organigramma è così composto:

* Presidente: Andrea Langella
* Amministratore Unico: Filippo Polcino
* Amministratore Unico Academy: Alfonso Ranieri
* Direttore Generale Academy: Antonio Iavazzo
* Direttore Tecnico Academy: Giuseppe Scarpato

Gli allenamenti si svolgeranno allo stadio ‘Giuseppe Piccolo’ di Cercola, per i nati dal 2009 al 2019. Per ulteriori informazioni sull’Academy Juve Stabia e sulle modalità di partecipazione, vi invitiamo a contattare il club attraverso i nostri canali ufficiali:

Ufficio: Cercola viale Giotto 10 – 80040 Cercola (Iscrizioni SUMMER Camp 2024)
Contatti: Segreteria 329 647 5193
Email: juvestabiaacademy@gmail.com
Sito ufficiale https://www.ssjuvestabia.it/academy/
Campo: S.C. Giuseppe Piccolo di Cercola • via Matilde Serrao 14B , 80040 Cercola (NA)
Ufficio: Cercola Stadio Comunale Giuseppe Piccolo di Cercola (Attivo dal 1° luglio 2024)

Seguici anche sui social:
Instagram @juvestabiaacademy
Facebook @juvestabiaacademy

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Campagna abbonamenti S.S.C Napoli 2024/25: Info e prezzi

Novità, sconti, prelazione tutto questo è inserito nella campagna abbonamenti "Ripartiamo con te"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare