Juve Stabia, arriva l’attaccante argentino Victor Walker Varas Gomez

Juve Stabia, terza ufficializzazione di giornata in casa Vespe. Si tratta della punta centrale argentina Victor Walker Varas Gomez, classe 1994, reduce da un bel campionato con 13 reti nel Formia.

Gomez, nativo di Santa Fe (Argentina), è alla sua prima esperienza nel calcio professionistico.

Prima della Juve Stabia infatti ha giocato in Eccellenza con il Morolo nella stagione 2018-2019 passando a dicembre tra le fila del Pomezia sempre in Eccellenza.

Nella stagione successiva 2019-2020 ha giocato in Serie D con il Forlì totalizzando complessivamente 21 presenze e 6 reti.

L’anno scorso con il Formia (Serie D) la sua migliore stagione realizzativa con 19 presenze e 13 reti. Soprannominato anche “El Flaco” per la sua stazza fisica, è alto 1,87 m. per 80 kg, il suo piede preferito è prevalentemente il sinistro.

Di seguito il comunicato ufficiale relativo all’acquisto di Victor Gomez che nella prossima stagione vestirà la maglia gialloblè.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Victor Walker Varas Gomez, classe ’94.

Il calciatore, natio di Santa Fe (Argentina), ha vestito, tra le altre, le maglie del Morolo, del Pomezia, del Forlì e del Formia.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato in una piazza così importante. Sono carico e ho tanta voglia di mettermi a disposizione del mister e dei compagni”.

S.S. Juve Stabia“.

Foto: ssjuvestabia.it

a cura di Natale Giusti.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022