Juve Stabia, giustizia fatta: due anni di Daspo per il vandalo dello stadio “Romeo Menti”

LEGGI ANCHE

Il Questore di Napoli ha inflitto una dura punizione al 19enne che lo scorso 14 settembre, durante l’incontro di calcio del campionato di Serie B Juve Stabia-Palermo, svoltosi presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia aveva turbato lo spettacolo sportivo con atti di violenza e vandalismo.Il giovane, che aveva tentato di invadere il campo e lanciato oggetti pericolosi verso i calciatori avversari prima dell’inizio della gara durante le fasi di riscaldamento, è stato oggetto di un provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo) della durata di 2 anni.

Un segnale chiaro che chi compie simili gesti non sarà tollerato.Una vittoria dello Stato che grazie alle forze dell’ordine aiutate dagli steward aveva già prontamente identificato e denunciato all’autorità giudiziaria l’autore del gesto.


Juve Stabia TV


Venezia – Juve Stabia: Non sarà una gita in laguna ma una battaglia. Lunedì le Vespe a caccia dell’impresa

La squadra di Ignazio Abate è attesa al "Penzo" da una corazzata costruita per vincere. Tra vecchie conoscenze, incroci storici e la voglia di stupire ancora.

Ti potrebbe interessare