G
iuseppe Leone, centrocampista della Juve Stabia e autore dell’assist per Bellich, ha parlato in sala stampa al termine del match vinto contro il Sudtirol.
Questa l’analisi del centrocampista della Juve Stabia:
È una bellissima sensazione perché è una vittoria che mancava da tempo.C’è grande emozione per il risultato e per come arriva, attraverso il gioco e ritrovando la nostra identità.
Per me e per tanti miei compagni è il primo anno in Serie B quindi è normale vivere alti e bassi.Ho continuato ad allenarmi al massimo sapendo che il mister mi vuole bene e sono contento di essermi ripreso.
Posso solo ringraziare il mister perché mi supporta e mi fa crescere, soprattutto nei momenti di difficoltà.C’è voglia di fare bene e ho ambizione di crescere sempre di più.
La Serie B è un campionato più fisico quindi bisogna adeguarsi velocemente anche ai ritmi di gioco, fisici e di pensiero.
L’assist?
Sui calci d’angolo abbiamo sempre pronti più schemi.Di volta in volta cambiano quindi comunque i miei compagni sanno sempre il da farsi.
Rinnovo?
Io a Castellammare mi trovo bene con tutti e ho la città nel cuore quindi per il rinnovo si vedrà.
Il derby con la Salernitana
Stasera ci godiamo la vittoria e dalla prossima settimana penseremo a preparare la gara di Salerno, che sappiano quanto sia importante per i tifosi.
Il numero 55?
È la mia data di nascita, dato che sono nato il 5 maggio.
Inoltre a Siena avrei voluto il numero 10 che però era occupato, quindi scelsi due cinque che sommati fanno dieci, e da allora mi accompagna.