13.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia furiosa: Polcino tuona contro le ingiustizie arbitrali

LEGGI ANCHE

T

ensione alle stelle al termine della partita tra Sassuolo e Juve Stabia. La squadra campana, neo promossa in Serie B, ha espresso il proprio forte disappunto per alcune decisioni arbitrali giudicate ingiuste, decidendo di non far parlare i propri tesserati in sala stampa.

A prendere la parola è stato il presidente del Consiglio di Amministrazione, Filippo Polcino, che non ha usato mezzi termini per condannare quanto accaduto: “Siamo stanchi di subire episodi così eclatanti. Ci tenevamo a complimentarci con il Sassuolo, ma dobbiamo ribadire che non è possibile che una squadra neopromossa venga penalizzata in questo modo. Gli errori arbitrali sono stati talmente tanti finora, e non parlo solo di questa partita, che non possiamo più tacere”.

Polcino ha poi difeso a spada tratta l’allenatore Pagliuca, espulso durante l’intervallo: “È indegno quello che accade. Pagliuca viene minacciato da altri allenatori e allontanato per qualsiasi motivo. Se deve fare la bella statuina ce lo dicano subito. Siamo mortificati da queste continue ingiustizie”.

Il dirigente ha inoltre sottolineato il valore della squadra: “I nostri ragazzi hanno dimostrato di meritare la Serie B. Hanno giocato una partita straordinaria, ma certe situazioni, come il fallo non fischiato su Mussolini, alla lunga pesano tantissimo”.

Infine, Polcino ha lanciato un appello chiaro e deciso: “Chi sta in alto ci ascolti. Siamo pronti a tutto, anche a prendere provvedimenti eclatanti. Se dobbiamo andar via, basta che ce lo dicano”.

Le parole di Polcino aprono uno scenario di forte tensione. La Juve Stabia, con questa presa di posizione, ha deciso di non restare più in silenzio di fronte a quello che considera un trattamento ingiusto. La società campana chiede chiarezza e trasparenza, e si dice pronta a difendere i propri diritti fino in fondo.


Juve Stabia TV


Sassuolo, Longo: Emozionato per il mio debutto in serie B. Con determinazione abbiamo battuto la Juve Stabia

Il Viceallenatore commenta la vittoria, sottolineando l'importanza di sfruttare le occasioni e la necessità di lavorare sugli errori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare