L
’amministratore unico della Juve Stabia, Filippo Polcino, ha rilasciato alcune puntualizzazioni al termine della gara col Brescia, condizionata dal cartellino rosso rimediato da Varnier.
Queste le parole del dirigente delle vespe:
Ci tengo a fare i complimenti al mister e ai ragazzi per la grande prestazione offerta. In inferiorità numerica abbiamo dominato la gara subendo un tiro, su deviazione di un nostro calciatore.
Vorrei però chiedere rispetto per la Juve Stabia perché gli episodi iniziano ad essere tanti. Oggi Borrelli andava verso l’esterno, non verso la porta, e inoltre c’era un altro difensore della Juve Stabia pronto a intervenire.
Dopo la partita con lo Spezia mi è stata girata una foto dove chiaramente si vedeva il tocco di mano del giocatore avversario su Maistro, in quel caso nè arbitro e nè Var sono intervenuti.
Mi chiedo cosa non ha visto il Var oggi, contro il Modena, contro il Sassuolo e via dicendo.
Per noi la Serie B è una categoria bellissima ma anche molto difficile e il nostro cammino spesso è condizionato da errori che non riusciamo a comprendere. Speriamo siano finiti con oggi gli episodi dubbi nelle nostre gare.
Mi auguro che le mancate revisioni al Var siano frutto di errori di valutazione e non di scarsa considerazione perché noi, al pari degli altri club, paghiamo il Var e ogni altro onere del campionato. Ora basta altrimenti inizieremo anche noi a farci sentire per bene da chi di dovere.