31.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Giugno 30, 2022

Juve Stabia, il portiere Matteo Esposito ceduto in prestito alla Sampdoria

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, uno dei più importanti prodotti del settore giovanile degli ultimi anni delle Vespe approda a titolo temporaneo in Serie A alla Sampdoria.

Si tratta di Matteo Esposito, nell’ultima stagione in prestito al Savoia dove si è molto ben disimpegnato.

Matteo Esposito vanta anche convocazioni nelle nazionali di categoria e ha fatto il suo esordio in Serie C nell’ultima giornata di campionato 2018-2019 contro la Virtus Francavilla.

La convocazione di qualche anno fa nella nazionale italiana Under 17 della Lega Pro lo ha portato ad effettuare uno stage con gli altri convocati delle varie società appartenenti alla stessa Lega Pro.

Motivo di grande vanto per Saby Mainolfi e Roberto Amodio, rispettivamente responsabile e direttore del settore giovanile delle Vespe.

A soli 16 anni Matteo Esposito ha quindi esordito in Lega Pro e davvero non è cosa da tutti. Peraltro lo ha fatto in una giornata storica per le Vespe: quella della festa con tanto di premiazione per le Vespe che erano fresche di promozione in cadetteria.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa la cessione di Esposito alla Sampdoria.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all’U.C. Sampdoria i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Esposito, nato a Massa di Somma, Napoli, il 6 agosto 2002.

a cura di Natale Giusti.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy