25.7 C
Castellammare di Stabia
martedì, Agosto 16, 2022

Juve Stabia, Guido Davì rescinde il contratto con le Vespe

Juve Stabia, Guido Davì rescinde il suo contratto con le Vespe. Si conclude così la sua terza esperienza con la maglia gialloblè della Juve Stabia.

LA CARRIERA DI GUIDO DAVI’ CON LE SUE ESPERIENZE TRA LE FILA DELLA JUVE STABIA.

Davì inizia la sua sua lunga carriera nelle giovanili del Palermo prima di passare alla Juve Stabia di Piero Braglia nella stagione 2010-2011 ed essere uno dei protagonisti della lunga cavalcata che culminerà con la promozione in Serie B con lo storico spareggio playoff contro l’Atletico Roma del 19 giugno 2011. Quell’anno per Davì in gialloblè anche la conquista della Coppa Italia di C.

Nella prima stagione in gialloblè per Davì 21 presenze con la maglia della Juve Stabia. L’anno dopo in B solo 8 le sue presenze.

Nel 2012 il passaggio al Benevento con 25 presenze in Serie C1. Poi ancora un passaggio tra le Vespe nell’anno della retrocessione 2013-2014 con sole 5 presenze prima di tornare a gennaio 2014 al Benevento.

Seguono due anni e mezzo al Bassano con cui incrocia anche la Juve Stabia in un playoff infuocato giocato in Veneto nel giugno 2015 e vinto dal Bassano grazie allo scandaloso arbitraggio del sig. Serra di Torino.

Nel 2016-2017 il passaggio alla Feralpisalò prima di tornare nella sua Sicilia alla Sicula Leonzio nel 2017-2018 con 25 presenze e un gol.

Gli ultimi tre anni per Guido Davì prima del ritorno alla Juve Stabia sono stati caratterizzati dal Gubbio con cui gioca sei mesi da gennaio 2019 (18 presenze), prima del biennio al Modena da protagonista con 45 presenze complessive negli ultimi due campionati.

Juve Stabia - Monterosi Tuscia Calcio Serie C 2021-2022 (50)

Positivo il contributo di Guido Davì nell’ultimo anno con le Vespe. A dispetto dei suoi 32 fa sempre fatto sentire il suo peso a centrocampo sciorinando quasi sempre delle più che buone prestazioni.

Personalità, grinta, carattere, determinazione abbinate ad un’ottima base tecnica hanno fatto sì che Davì eccellesse in gialloblè soprattutto nella prima parte del campionato.

Davì non ha mai tirato il piede indietro nei contrasti ma soprattutto ha dato ottime geometrie al centrocampo delle Vespe esaltandosi sia nella fase passiva di interdizione che in quella propositiva di costruzione del gioco.

DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE CON CUI LA JUVE STABIA RENDE NOTA LA RESCISSIONE CONTRATTUALE CON GUIDO DAVI’.

“La S.S. Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con il centrocampista, classe ‘90, Guido Davì.

A Guido, uomo e professionista esemplare, vanno i ringraziamenti per quanto fatto con la Nostra maglia e i migliori auguri per il futuro.

S.S. Juve Stabia”. 

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy