Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

LEGGI ANCHE

Visite : 295

Zauli, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Juve Stabia-Crotone.

Lamberto Zauli, tecnico del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Lamberto Zauli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“È stato un primo tempo equilibrato perché loro hanno fatto un campionato con tante imbucate e si sono dimostrati una grande squadra per tutto l’arco della stagione. Non ci sono state tante occasioni. Nel secondo tempo nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Zanellato abbiamo pressato alto. Abbiamo trovato il gol e poi la gara è finita con un buon punto. Noi siamo in lotta per i playoff e speriamo di riuscire ad ottenere l’obiettivo.

Venivamo da una brutta sconfitta, le pressioni erano tante. Giocavamo contro una squadra in piena salute. Ora dobbiamo riprendere le forze per ottenere il massimo col Monopoli.

E’ stato un campionato assurdo. A gennaio eravamo a sei punti dalla Juve Stabia, si pensava di fare un campionato di vertice e oggi siamo qui a malincuore perché questo gruppo poteva e doveva fare meglio. Vogliamo entrare nella griglia playoff.

L’uscita di Stronati ci ha penalizzato, ha avuto qualche infortunio muscolare durante la stagione e ci ha condizionato la partita il suo infortunio. Nel calcio moderno quando giochi uno in meno poi va in difficoltà tutta la squadra e così è stato dopo l’espulsione di Zanellato.

Ci prendiamo questo punto e già domenica ci giochiamo una chance importante. La squadra ha giocata con coraggio anche se non siamo stati pericolosi nel primo tempo. Ci portiamo via un punto e lo archiviamo immediatamente. Per noi i playoff sono il traguardo importante”.


Juve Stabia TV


Tutto pronto per l’Orgoglio Motoristico Romano: il programma

DI CARLO AMETRANO Dal 14 al 15 giugno a Roma nella splendida cornice del Parco del Foro Italico, si svolgerà la III edizione del GRAND...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare