Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

LEGGI ANCHE

Visite : 211

Bellich, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Juve Stabia-Crotone.

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato col Crotone 1-1.

Le dichiarazioni di Marco Bellich sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

6 gol non pensavo di farli ma anche lo scorso anno qualche occasione l’ho avuta. Speravo di farne anche altri. Il più bello è quello fatto a Caserta ma più importante quello fatto col Benevento in casa.

Lo dedico il gol alla mia famiglia anche dopo l’anno scorso che non è stato semplice. Lo dedico anche al nostro gruppo che è veramente fantastico.

Dalla fine del girone di andata ne ho sto diverse di partite chiave per noi ma la partita che ha dato la vera svolta al nostro campionato svolta è stata la vittoria col Taranto a porte chiuse che ha fatto per me la differenza.

Secondo me abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo fatto 75 minuti grandi, è mancato un altro gol ma la prestazione c’è stata da parte di tutti.

Siamo tornati un po’ umani in difesa, abbiamo preso più gol nel girone di ritorno ma abbiamo fatto anche molti più gol.

Ho fatto la scelta di venire qui per giocare con continuità. Ho deciso di venire qui anche perché era una piazza di Serie B e non di Serie C per il calore e la passione che sa esprimere.

Quest’anno mi ha insegnato a crederci sempre. Nessuno ci credeva ma lavorando sodo i risultati arrivano e questa stagione lo dimostra”.

 


Juve Stabia TV


F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare