26.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Crotone, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Crotone, la presentazione del match: gara di esordio per mister Sandro Pochesci alla guida tecnica delle Vespe.

I TEMI DI JUVE STABIA-CROTONE.

Dopo le dimissioni di Colucci e l’interregno di Giorgio Lucenti nella vittoriosa trasferta di Viterbo, la panchina della Juve Stabia è stata affidata a Sandro Pochesci che verrà presentato alla stampa domani mattina. Curiosità per capire quale modulo tattico mister Pochesci adotterà nella sua prima al “Romeo Menti”: il suo canonico 3-4-3 oppure continuerà nel solco di Colucci per il quale questa squadra era costruita per giocare con il 4-3-3?

Nella Juve Stabia mancherà per squalifica Daniele Altobelli che raggiunto nella gara di Viterbo le 5 ammonizioni. In settimana è tornato ad allenarsi con la squadra Bentivegna che non era stato convocato nelle due precedenti gare in quanto era sul mercato ma ora non più.

Mister Lerda dal canto suo nella conferenza stampa di vigilia ha manifestato la voglia dei suoi ragazzi di tornare alla vittoria contro la Juve Stabia dopo gli ultimi due pareggi che hanno rallentato un pò la corsa nei confronti del Catanzaro, vera dominatrice del campionato.

Nel Crotone mancherà per squalifica il centrale difensivo Golemic, che oltre ad essere il capitano della squadra pitagorica, è elemento chiave anche sui calci piazzati nell’area avversaria.

La gara sarà diretta dal sig. Kevin BONACINA della sezione di Bergamo che è al secondo anno in Serie C. Bonacina sarà coadiuvato da Emanuele DE ANGELIS della sezione di Roma 2; Antonio D’ANGELO della sezione di Perugia; quarto uomo il sig. Francesco D’EUSANIO della sezione di Faenza.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-CROTONE.

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Cinaglia, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Maselli, Ricci; D’Agostino, Pandolfi, Silipo. 

Allenatore: sig. Sandro Pochesci.

CROTONE (4-3-3): Dini; Papini, Cuomo, Gigliotti, Crialese; Awua, Carraro, Petriccione; Chiricò, Gomez, D’Ursi. 

Allenatore: sig. Franco Lerda.

 

 


Juve Stabia TV


’L’oroscopo di Nina’’ per lui e per lei del 24 Luglio 2024, in esclusiva per ViVicentro

Scopri le previsioni giornaliere di Nina: pagella, compatibilità e colori per il tuo segno zodiacale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare