Juve Stabia, i convocati per la gara di Coppa Italia col Messina

Juve Stabia, diramata la lista dei convocati per il primo turno di Coppa Italia di Serie C contro il Messina in programma al "Menti" alle ore 21.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, diramata la lista dei convocati per il match valevole per il primo turno di Coppa Italia di Serie C contro il Messina in programma al “Menti” alle ore 21.

Ben sei le indisponibilità per il collettivo di mister Novellino. Tegola pesantissima che fa sì che le Vespe scendano in campo con gli uomini contati soprattutto a centrocampo.

Problema rilevante anche perchè ieri la società stabiese aveva ufficializzato che alcuni calciatori del gruppo squadra era risultati positivi al Covid-19. Tutto ciò fa quindi capire che alcune di queste assenze si protrarranno anche per le gare iniziali del campionato della Juve Stabia.

Gli indisponibili per stasera saranno Altobelli, Berardocco, Scaccabarozzi, Lazzari, Tonucci e Cinaglia.

Di seguito il comunicato ufficiale che contiene la lista dei convocati delle Vespe per la sfida di stasera al Messina per il primo turno di Coppa Italia di Serie C.

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 17 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Messina, valevole per il 1° turno eliminatorio della Coppa Italia di Lega Pro, in programma oggi, sabato 21 agosto 2021, con inizio alle ore 21 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Pozzer, Russo, Sarri.

Difensori: Caldore, Donati, Esposito, Picardi, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Davì, Guarracino, Schiavi.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Gomez, Panico, Stoppa.

Indisponibili: Altobelli, Berardocco, Cinaglia, Lazzari, Scaccabarozzi, Tonucci.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia”.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare