Juve Stabia, i convocati di mister Colucci per il match col Foggia

Juve Stabia, il tecnico Leonardo Colucci ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match col Foggia, valevole per la nona giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, martedì 18 ottobre 2022, con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

La Juve Stabia sconta le assenze di Peluso, espulso a Taranto nell’occasione del rigore molto dubbio concesso agli uomini di mister Capuano, oltre a Silipo e Cinaglia e di sicuro mister Colucci avrà chiesto ai suoi una prestazione di spessore per tornare ai tre punti dopo l’inopinata sconfitta di Taranto.

Potrebbe essere impiegato dal primo minuto l’attaccante venezuelano Santos che a Taranto è entrato solo nel finale di gara quando Colucci ha schierato i suoi con una sorta di 4-2-4 per cercare di vincere una gara che si avviava stancamente verso lo 0-0 finale che avrebbe rispecchiato sicuramente meglio quanto di molto poco prodotto dalle due squadre.

La gara del “Menti” tra Juve Stabia e Foggia sarà diretta dal sig. Michele GIORDANO della sezione di Novara al suo quinto anno in Serie C. Giordano sarà coadiuvato dagli assistenti: Mattia REGATTIERI della sezione di Finale Emilia; Stefano FRANCO della sezione di Padova e quarto ufficiale di gara sarà Martina MOLINARO della sezione di Lamezia Terme.

LA LISTA INTEGRALE DEI CONVOCATI DELLA JUVE STABIA PER IL MATCH DI CAMPIONATO COL FOGGIA.

Portieri: Barosi, Maresca, Russo.

Difensori: Caldore, Dell’Orfanello, Maggioni, Mignanelli, Picardi, Tonucci, Vimercati.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Carbone, Gerbo, Maselli, Ricci, Scaccabarozzi.

Attaccanti: Bentivegna, D’Agostino, Della Pietra, Guarracino, Pandolfi, Santos, Zigoni.

Non convocati: Erradi, Sarri, Silipo.

Indisponibili: Cinaglia, Esposito.

Squalificati: Peluso

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 08 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 08 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare.