Juve Stabia, i convocati di Colucci per il match col Cerignola

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe per il match di campionato con l’Audace Cerignola in programma domani allo stadio “Monterisi” di Cerignola alle ore 20:30 e valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Assenti in casa gialloblè il difensore centrale Denis Tonucci per il quale dopo l’infortunio muscolare al polpaccio se ne riparlerà con ogni probabilità dopo la sosta natalizia, Accursio Bentivegna e il portiere Matteo Esposito assente di lungo periodo.

Nell’Audace Cerignola di mister Michele Pazienza mancherà invece il difensore centrale Blondett che nell’ultima gara persa a Latina dai pugliesi ha rimediato il quinto cartellino giallo che lo estrometterà per squalifica dalla gara di domani sera.

Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati di mister Colucci per la sfida del “Monterisi” col Cerignola.

“Il tecnico Leonardo Colucci ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match Audace Cerignola-Juve Stabia, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, lunedì 19 dicembre 2022, con inizio alle ore 20:30 presso lo stadio Domenico Monterisi di Cerignola.

Portieri: Barosi, Russo.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Maggioni, Mignanelli, Peluso, Picardi, Vimercati.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Carbone, Gerbo, Maselli, Ricci, Scaccabarozzi.

Attaccanti: D’Agostino, Della Pietra, Guarracino, Pandolfi, Santos, Silipo, Zigoni.

Non convocati: Erradi, Maresca, Sarri.

Indisponibili: Bentivegna, Esposito, Tonucci.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia”. 

 


Juve Stabia TV


Emozionato ma critico, Spalletti commenta il pareggio con la Croazia e la qualificazione agli ottavi di Euro 2024

Al termine di Croazia - Italia che ha visto gli azzurri pareggiare all'ultimo secondo conquistando così la qualificazione agli ottavi si è presentato in...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare