Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Tv per commentare il match amichevole contro il Napoli terminato con la vittoria dei partenopei per 3-0.
Le dichiarazioni di Leonardo Colucci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“I miei ragazzi della Juve Stabia hanno fatto una bellissima partita e sono stati molto bravi nonostante il risultato disputando soprattutto un ottimo primo tempo. Affrontare il Napoli – prosegue Colucci – per noi è motivo d’orgoglio e sono contento del test che abbiamo fatto e di come si sono mossi i ragazzi.
E’ logico che con i cambi qualcosa può essere modificata. Mi auguro che il Napoli possa fare un grandissimo campionato, è una squadra che gioca a calcio e lavora sui principi. Quando il Napoli cambia modulo – continua Colucci – e i giocatori già sanno come schierarsi significa che il più del lavoro è fatto da un punto di vista tattico.
Sono felice dei complimenti di Spalletti che oltre ad essere un grande allenatore è una grandissima persona. Di solito quando vengono ceduti giocatori importanti puoi andare in difficoltà, ma il Napoli ha fatto un mercato attento e curato, sono sicuro che questo mix tra giovani forti e calciatori più esperti possano far divertire il Maradona. La Juve Stabia? Restiamo bassi a fari spenti ma bisogna comunque avere obiettivi alti e pensare di poter fare grandi cose. L’appetito – conclude Colucci – vien mangiando.
E’ stato un test importante con una grande cornice del nostro pubblico che ci ha accompagnato in massa in questa partita. Già in autostrada vedevo tante auto e motorini con sciarpe gialloblè che ci hanno accompagnato lungo la strada. In questa gara c’erano tre allenamenti congiunti di seguito vista la caratura notevolissima degli avversari”.
iframe title="Napoli - Juve Stabia LEONARDO COLUCCI" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/O5MkkX71KzY?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>