Juve Stabia, quali le motivazioni dell’addio di Colucci?

Juve Stabia, le motivazioni delle dimissioni di Colucci: alla base non ci sarebbero divergenze sul mercato con la società

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, si discute molto in queste ore sulle possibili motivazioni delle dimissioni di Colucci: diversamente da quanto ipotizzato in un primo momento alla base non ci sarebbero state divergenze sul mercato con la società.

Il mister nel post-gara del match di Monopoli aveva sì per la prima volta invocato rinforzi a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato con la Juve Stabia tra le pochissime società a non aver ancora ufficializzato acquisti.

Ma non sembrerebbe essere il mercato il fattore scatenante che avrebbe determinato le dimissioni del tecnico annunciate ieri dalla Juve Stabia con un comunicato ufficiale.

Alla base dell’interruzione del rapporto di lavoro di mister Colucci con la Juve Stabia quindi non ci sarebbero divergenze sul mercato con la società. Le sue dimissioni non sarebbero state quindi, diversamente da quanto ipotizzato in un primo momento, uno sbattere la porta da parte del tecnico, uno scatto di orgoglio da parte del mister o un voler mostrare gli attributi nei confronti della società ancora inattiva sul fronte acquisti.

Alla base delle dimissioni del tecnico ci sarebbero motivazioni personali che incidevano sul rapporto con squadra e società. Con la società che non ha potuto fare altrimenti rispetto all’accettazione delle dimissioni.

Al tal riguardo la nostra redazione ha anche cercato di contattare l’ormai ex mister Colucci ma il tecnico da ieri è irraggiungibile e non è stato possibile conoscere il suo punto di vista.

Ovvio che ora ci si attenda da parte della società stabiese la scelta in tempi rapidi del nuovo allenatore. Domani in panchina a Viterbo siederà Giorgio Lucenti, ex calciatore del Napoli e già nello staff di Colucci come vice oltre che ex allenatore del settore giovanile della Juve Stabia.

In settimana e, a questo punto crediamo prima del turno infrasettimanale col Crotone, ci potrebbe essere l’individuazione e l’ufficialità del nuovo tecnico delle Vespe a cui la società ha, a questo punto, il dovere di fornire rinforzi sul mercato a pochissimi giorni dal gong di chiusura per una rosa che si è impoverita anche solo considerando l’aspetto numerico.

Compito improbo e da svolgere in tempi molto brevi ma da fare assolutamente perchè ne va del prosieguo della stagione delle Vespe improvvisamente diventata tormentata.

Una cosa è certa, in settimana si interromperà quel silenzio che negli ultimi giorni ha avvolto la società stabiese: da informazioni reperite dalla nostra redazione sportiva, dopo la gara con la Viterbese, il Presidente Andrea Langella si concederà alle domande dei giornalisti per fare chiarezza in merito agli ultimi eventi che hanno coinvolto la Juve Stabia. Non si sa ancora il giorno preciso ma la conferenza si farà a stretto giro!

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare