Juve Stabia chiarimento del ds Lovisa sulle voci di questi giorni

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, si è molto discusso in questi giorni del possibile addio del ds Lovisa soprattutto a seguito di una foto che ha fatto il giro dei social che lo vedeva in un ristorante di Falerna in compagnia del presidente del Catanzaro, Noto.

Ieri nel tardo pomeriggio si è svolto un summit di mercato tra il presidente Andrea Langella e il direttore sportivo Matteo Lovisa con la supervisione esterna dell’amministratore unico Filippo Polcino presso la sede dell’azienda del patron stabiese originario di San Giuseppe Vesuviano.

L’incontro di ieri, interlocutorio ma positivo perchè è servito a fare chiarezza, ha però riportato tranquillità nella società e nella piazza, con le parti in causa che stanno lavorando sodo per esser pronti e competitivi al prossimo torneo di B in partenza il 16 agosto.

Oggi lo stesso ds Lovisa però ci ha tenuto a sgombrare il campo da ogni possibile equivoco sottolineando, in un comunicato ufficiale appena diffuso dalla società stabiese, che le voci su un suo possibile addio che si sono susseguite in questi giorni erano infondate perchè si trattava di incontri legati a questioni di calciomercato.

Inoltre nel comunicato viene evidenziato come Lovisa abbia un contratto biennale con la Juve Stabia sottolineando che il ds ha tutte le intenzioni di voler continuare il percorso intrapreso e iniziato con la storica promozione in Serie B.

Il comunicato ufficiale con il chiarimento di Matteo Lovisa sulle voci che si erano susseguite in questi giorni su un suo possibile addio.

“Il Direttore Sportivo Matteo Lovisa precisa che, a seguito delle voci che si sono susseguite in questi ultimi giorni, le stesse sono infondate in quanto gli incontri erano legati a questioni di calciomercato. Il direttore sportivo precisa che è in essere un contratto con la Juve Stabia e che dopo la magnifica stagione vissuta vuole continuare il percorso intrapreso per questo grande e glorioso club, affermando sempre di più i valori di correttezza e collaborazione. Altresì è sempre più forte il legame con la piazza stabiese e i tifosi, vera spinta verso i nostri successi”.


Juve Stabia TV


‘’L’oroscopo di Nina’’ per l’8 Luglio 2024, in esclusiva per ViVicentro, scopri cosa ti riserva il futuro

Esplora l'oroscopo di Nina per l'8 Luglio 2024 con pagella del giorno, affinità astrali, piante e colori emozionali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare