17.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Catanzaro (1-1): La fotogallery di ViViCentro

LEGGI ANCHE

G

uarda le foto di Juve Stabia – Catanzaro realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Novellino con i ragazzi di Mister Vivarini allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Juve Stabia – Catanzaro (1-1). Il tabellino del match

Juve Stabia (3-5-2-): Dini, Tonucci (73’ Panico), Troest, Caldore, Donati, Schiavi, Squizzato (62’ Bentivegna), Altobelli, Scaccabarozzi (81’ Ceccarelli), Stoppa (81’ Davi), Della Pietra (81’ Evacuo).
A disp. Pozzer, Peluso, De Silvestro, Dell’Orfanello, Guarracino, Cinaglia, Esposito.
All. Novellino

Catanzaro (3-5-2): Branduani, Scogliamillo, Martinelli, Gatti, Bayeye, Verna (64’ Cinelli), Maldonado, Vandeputte (90’ Tentardini), Carlini (64’ Sounas), Biasci (72’ Vazquez), Iemmello (72’ Cianci).
A disp. Nocchi, Romagnoli, De Santis, Welbeck, Bombagi, Rolando.

All. Vivarini

MARCATORI: 11’ Tonucci (JS), 53’ Biasci (C)

AMMONIZIONI: Maldonado (C), Biasci (C), Vandeputte (C), Schiavi (JS), Caldore (JS), Vazquez (C)

ESPULSIONI: Martinelli (C)

ANGOLI: 2-4

La gara è stata diretta dal sig. Alessandro DI GRACI della sezione di Como.

Alessandro Di Graci, sarà coadiuvato da: Ivan CATALLO della sezione di Frosinone, assistente numero uno; Matteo PRESSATO della sezione di Latina, assistente numero due; Marco RICCI della sezione di Firenze, quarto ufficiale.

MOMENTI SALIENTI

11° GGGOOOLLLLLL DEI PADRONI DI CASA: punizione battuta dalla fascia destra da Stoppa, gran colpo di testa di Tonucci e palla nel sacco alla destra di Branduani.

41° Seconda ammonizione per Martinelli su fallo al limite dell’area di rigore su Altobelli e ospiti che restano in dieci uomini. Svolta importante della partita.

9° Pareggio delle Aquile: Biasci si libera troppo facilmente di Tonucci che si fa saltare ingenuamente e con un diagonale batte Dini per il pareggio dei calabresi.

La gara del Menti finisce 1-1. Un risultato tutto sommato giusto con due squadre che si sono equivalse e con i giallorossi che nel secondo tempo non sembrano aver risentito più di tanto dell’inferiorità numerica.


Juve Stabia TV


Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare