Leonardo Candellone è un volto ormai di casa per la Juve Stabia.Il recente rinnovo di contratto conferma la voglia dell’attaccante di essere ancora punto fermo del nuovo corso gialloblu.Queste le parole rilasciate da Candellone durante la nostra visita a Castel di Sangro:
“Sono contento del rinnovo, ci tenevo a tornare ed a continuare il cammino di questi due anni fantastici.Si inizia la preparazione carichi e con la convinzione di proseguire nella crescita.
Col direttore Lovisa c’è un bel rapporto quindi quando mi ha chiamato non ci abbiamo messo molto a trovare un nuovo accordo.
Anche con i compagni sto benissimo e questo pure ha contato nella mia scelta.
Essere in buona parte quelli dello scorso anno aiuta, faremo in modo che anche i nuovi elementi riescano ad integrarsi bene.
Ormai l’ossatura è consolidata e questo favorisce il lavoro.
Il nuovo allenatore ci sta trasmettendo i suoi concetti, come è giusto.Ci stiamo conoscendo ed il lavoro procede bene, vuole che si parta dal basso e che si giochi con positività. È un allenatore che ha fame ed idee chiare.
Adorante?
Dispiace sia andato via ma fa piacere per lui.Ci siamo sentiti anche ieri e gli abbiamo fatto un grande in bocca al lupo. È un ottimo ragazzo prima di essere un grandissimo calciatore.
Non abbiamo dubbi sul fatto che i tifosi anche quest’anno ci staranno vicino aiutandoci a dare il massimo.”
https://youtu.be/lCxjjVe__jM





