26.7 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Caiazzo è il nuovo Responsabile dell’Organizzazione e Sicurezza Stadio

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Pasquale Caiazzo è ufficialmente il nuovo responsabile dell’Organizzazione e Sicurezza Stadio e dei rapporti con le Forze dell’Ordine.Caiazzo ha fatto parte della direzione investigativa antimafia per poi tornare nel 2009 nella Polizia di Stato, sezione digos, e poi diventare nel 2011 Sostituto Commissario fino al 2022.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sull’incarico conferito a Pasquale Caiazzo.

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, per volontà del Presidente Andrea Langella e dell’Amministratore Filippo Polcino, Pasquale Caiazzo entra a far parte della famiglia S.S.Juve Stabia 1907 come nuovo Responsabile dell’Organizzazione e Sicurezza Stadio e dei Rapporti con le Forze dell’Ordine.

Caiazzo ha fatto parte della direzione investigativa antimafia per poi tornare nel 2009 nella Polizia di Stato, sezione digos, e poi diventare nel 2011 Sostituto Commissario fino al 2022.

Il nuovo responsabile entusiasta di poter collaborare con la società dichiara:”Ho incontrato il presidente Langella e l’Amministratore Unico Polcino, che mi hanno avanzato la proposta di collaborare per la Juve Stabia, senza battere ciglio ho accettato.

Tutto il mio bagaglio professionale lo metterò a disposizione della Juve Stabia, é un piacere sentirmi parte integrante di questa famiglia”.

 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Fortini vince da protagonista il torneo in Croazia con la nazionale Under 19

Juve Stabia, Fortini titolare nella nazionale Under 19 nel torneo internazionale vinto in Croazia contro Germania, Inghilterra e Croazia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare