Juve Stabia | Berardocco: “Buon punto contro una squadra forte”

Luca Berardocco, centrocampista della Juve Stabia,  è intervenuto al canale ufficiale della Juve Stabia al termine del pareggio contro il Teramo. Il risultato finale è stato di 1-1 per effetto della rete siglata da Borrelli, mentre per il Teramo goal di Costa Ferreira.

Le dichiarazioni del centrocampista delle Vespe sono state raccolte e sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“Per come è andata la partita c’è rammarico. Però se pensiamo alle assenze che avevamo, a mente fredda penso che sia un buon punto contro una squadra forte che gioca un buon calcio che ci ha messo in difficoltà. Ripartiamo da questo punto per cercare di ottenere il massimo domenica prossima.

La condizione fisica è al 100% come lo era a inizio campionato. Non penso che era un problema di condizione ma solo di meccanismi e di conoscenza con la squadra. In questo momento mi sento molto bene in campo e sono felice delle prestazioni che sto facendo, grazie anche ai miei compagni. Spero di continuare così e insieme a loro di vincere più partite possibili.

Le prossime tre gare per la Juve Stabia saranno molto complicate, potrebbero significare tanto per il nostro campionato. In questa settimana cercheremo di recuperare gli infortunati per poi dedicarci a queste gare nel miglior modo possibile”

A cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

SAVIANO BONUS IDRICO INTEGRATIVO E STOP MOROSITÀ

Sono state presentate ieri sera, ai cittadini di Saviano, le nuove misure di sostegno al reddito: Bonus Idrico Integrativo e Stop Morosità

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”