A
l termine del match vinto contro il Bari, il vice allenatore della Juve Stabia, mister Tarantino, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, sottolineando la superiorità dimostrata in campo e la mentalità vincente del gruppo.
“Credo che fino al 70esimo abbiamo dominato la partita”, ha dichiarato Tarantino. “Poi abbiamo subito un gol su palla inattiva, ma la squadra ha reagito prontamente, dimostrando grande carattere. La vittoria è più che meritata, così come lo poteva essere anche contro il Sassuolo. I ragazzi anche oggi hanno dimostrato di non essere inferiori a nessuno e questo è un grande motivo di orgoglio per tutti noi.”
Il vice allenatore ha poi espresso soddisfazione per la doppia cifra raggiunta da Adorante, sottolineando come il successo sia frutto del lavoro di tutto il gruppo: “Sono contento per Adorante, che ha raggiunto la doppia cifra, ma il merito è di tutta la squadra. Siamo un gruppo unito, dove non ci sono titolari fissi. Chi entra in campo lo fa con merito e dà sempre il massimo.”
Tarantino ha anche commentato l’espulsione del mister a Reggio Emilia, definendola “esagerata”, e ha parlato della prossima partita, dove la squadra dovrà fare a meno di due giocatori squalificati: “L’espulsione del mister a Reggio Emilia è stata ingiusta. Lui è il nostro punto di riferimento e si è guadagnato tutto con il lavoro. Per la prossima partita avremo due squalificati (Pierobon e Mussolini), ma chi scenderà in campo non farà sentire la loro assenza. Siamo un gruppo coeso e tutti sono pronti a dare il proprio contributo.”
Infine, il vice allenatore ha parlato delle condizioni di Bellich, uscito dal campo per un infortunio: “Per ora non si può dire nulla di preciso sull’infortunio di Bellich, speriamo abbia subito solo una contusione. Domani faremo ulteriori accertamenti per capire l’entità dell’infortunio.”