11.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Bari (0-0): Le pagelle dei gialloblù

LEGGI ANCHE

Al termine di Juve Stabia – Bari, recupero della giornata n.10 di serie BKT 2025-2026, finita con un pareggio a reti inviolate, assegniamo i voti ai calciatori di casa che ce l’hanno messa tutta per superare gli avversari senza riuscirci:

CONFENTE 6: Spettatore non pagante, solo normale amministrazione per la poca incisività della squadra avversaria.

RUGGERO 6: Il suo lavoro poco impegnativo oggi, si è notato per qualche lancio. (Al 79’ MANNINI S.V.: Pochi minuti a disposizione per dimostrare il suo valore.)

GIORGINI 6: Normale amministrazione la sua svolta con semplicità e tempismo.

STABILE 6: Poco lavoro anche per lui stasera , utile durante i corner . (79’ BELLICH 6 pochi minuti per lui che non riesce ad incidere sulla partita. Il Mister lo fa entrare quando la squadra è sbilanciata per provare a vincere la gara. Lui fornisce comunque l’esperienza e il carisma necessario)

CARISSONI 6: Il suo avversario, un certo Dorval, per fermare le sue spinte è stato ammonito, imprecisi sono i suoi cross.

PIEROBON 5,5: A differenza di altre partite, si è visto poco nello sviluppo del gioco, frenato dall’ammonizione al 1’minuto. (Al 62’ MAISTRO 6,5: è entrato bene in partita, è l’unico che si rende pericoloso con le sue conclusioni da fuori area.)

LEONE 5,5: Ha cercato di dettare i tempi di gioco con le sue geometrie sbagliando parecchio. (Al 62’ MOSTI 5,5: nei minuti giocati, complice una stanca Juve Stabia, si è notato solo nell’occasione del palo colpito.)

CORREIA 6: Sempre presente nel gioco, aiuta i compagni nei raddoppi con i suoi strappi ha cercato di creare superiorità ma non sempre riesce.

CACCIAMANI 5,5: L’esterno di proprietà del Torino ha messo poche volte in difficoltà l’avversario, partita nervosa la sua, ammonito viene sostituito. (Al 55’ PISCOPO 5: si è notato solo per l’ammonizione avuta dopo il 1’ minuto di gioco e probabilmente questo lo ha condizionato. Si sacrifica molto in copertura ma è davvero poco per meritarsi la sufficienza.)

GABRIELLONI 6: Attenzionato sempre dai difensori avversari, snobbato dall’arbitro, sta migliorando di condizione, gli manca solo il goal che oggi aveva trovato ma è stato annullato dal direttore di gara.

CANDELLONE 5,5: Notizia di giornata perché non raggiunge la sufficienza, non la solita partita la sua, forse anche lui ha bisogno di riposo.

Abate 6: Le ha tentate tutte per vincere la gara ricevendo anche i complimenti di Mister Vivarini, ma contro il muro eretto dal Bari non era facile trovare le soluzioni giuste. Ha avuto il coraggio di mettere in campo nel secondo tempo Candellone, Gabrielloni, Maistro, Piscopo e Mosti nel tentativo estremo di trovare la giocata giusta. Non gli si può dire nulla se anche il palo dice no alla sua squadra.

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Bari, Vivarini: “Punto importante. Bello vedere giocare i gialloblù. Complimenti ad Abate”

Il tecnico biancorosso dopo lo 0-0 con la Juve Stabia: "Non prendere gol è stato un segnale importante, intraviste grandi potenzialità offensive che svilupperemo"

Ti potrebbe interessare