10.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-AZ Picerno, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-AZ Picerno, le ultimissime e le probabili formazioni dell’ultimo match del campionato.

Juve Stabia-AZ Picerno, ultimo atto del Girone C di Lega Pro, sarà un vero e proprio gran galà con le Vespe premiate al termine del match con la consegna della Coppa.Sarà quindi l’occasione per tributare tanti applausi alla squadra gialloblè che ha dominato incredibilmente il campionato dalla prima all’ultima giornata ma anche per ringraziare la squadra lucana, che ha offerto un grande calcio nel corso dell’anno, e che omaggerà le Vespe con una maglia celebrativa all’ingresso delle squadre in campo.

 I temi di Juve Stabia-AZ Picerno.

La Juve Stabia arriva al match col Picerno dopo un’altra settimana di festeggiamenti ma Pagliuca assicura che in campo sarà gara tosta contro un avversario che è stato il vero antagonista nel corso di tutto il girone di andata salvo poi iniziare la parabola discendente proprio dopo essere stato sconfitto in casa 0-2 nell’ultima gara dell’anno solare.

Sarà l’occasione ancora una volta per un ampio turnover in ottica Supercoppa che è il vero obiettivo di fine stagione delle Vespe.Diffidati in casa Juve Stabia e quindi difficilmente saranno impiegati dal primo minuto: Leone, Candellone, Mignanelli, Mosti e Gerbo.

Previsto il sold-out al Menti con una grande cornice di pubblico che saluterà la squadra in attesa della Supercoppa.

Il Picerno.

Il Picerno di mister Longo ha espresso un gran gioco nel corso dell’anno con un’ottima costruzione dal basso che potrà diventare un’arma in più nei prossimi playoff.Inoltre la squadra lucana è quella che ha introitato di più nel Girone C (433.534,95 euro) per ciò che concerne il minutaggio degli Under e molti sono stati i giovani che si sono messi in mostra nel corso del campionato di sicura prospettiva futura.

Il tecnico si affiderà al consueto 4-2-3-1 anche se probabilmente con un ampio turnover per prepararsi al meglio alla prossima appendice dei playoff che vedranno il Picerno partecipare in virtù dal sesto posto in campionato che in qualsiasi caso non cambierà dopo il match del “Romeo Menti”.

Il direttore di gara di Juve Stabia-AZ Picerno.

Sarà il sig.Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere il match Juve Stabia – Picerno valevole per la 19^ giornata di ritorno del Campionato di Serie C girone C 2023 – 2024, in programma sabato 27 aprile 2024 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia con inizio alle ore 18,30.

Il sig.Burlando sarà coadiuvato dal sig.

Tommaso Mambelli della sezione AIA di Cesena e dal sig.Angelo Tomasi della sezione AIA di Lecce, il IV° ufficiale sarà il sig.

Paolo Redolfo Benestante della sezione AIA di Aprilia.

Le probabili formazioni.

JUVE STABIA (4-3-1-2): Thiam; Baldi, Folino, Bellich, D’Amore; Buglio, Gerbo, Pierobon; Piovanello; Piscopo, Adorante. 

Allenatore: sig.Guido Pagliuca.

AZ PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Novella, Gilli, Allegretto, Guerra; Gallo, Pitarresi; D’Agostino, Esposito, Maiorino; Murano. 

Allenatore: sig.Emilio Longo.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: Live Testuale dalle ore 15:00

L'aggiornamento minuto per minuto della gara tra il Cittadella e la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare