12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Avellino (2-0): Le pagelle delle Vespe

LEGGI ANCHE

Al termine del derby tra la Juve Stabia e l’Avellino stiliamo le pagelle per i calciatori gialloblù che hanno messo in campo voglia, determinazione e tanta qualità per avere la meglio sui lupi. La vittoria ha regalato una gioia immensa ai supporters delle Vespe.

Questi i voti ai calciatori della Juve Stabia:

Confente 6: l’Avellino non calcia mai verso la porta e lui deve compiere una sola parata, nel secondo tempo, su un colpo di testa ravvicinato.

Giorgini 7: ha una calma e un senso della posizione spaventosi. Gli avversari gli rimbalzano addosso.

Varnier 7.5: maestro della difesa, anzi ministro. Una prestazione sontuosa in cui rende Russo, Biasci e Crespi dei timidi e innocui agnellini. (Baldi 6,5: entra per alzare il muro e spazza via tutto ciò che gli capita a tiro).

Bellich 7.5: era il sogno di mercato dell’Avellino ma si trasforma in incubo. Ancora una volta in gol, come nell’anno della promozione, e in difesa una prestazione impeccabile.

Carissoni 6.5: sa sempre cosa fare, quando offendere e quando invece restare dietro a protezione della squadra. Ha anche un paio di ghiotte occasioni.

Correia 7: siamo sicuri sia arrivato negli ultimi giorni di mercato? Sembra essere in questa squadra. Ha degli strappi impressionanti e anche una tecnica notevole che sono fondamentali per la squadra.

Leone 6: molto meno appariscente del solito, infatti sbaglia anche qualche passaggio di troppo. Il suo, però, lo fa sempre e porta la pagnotta a casa. (Pierobon 6: entra ringhiando subito su tutti gli avversari e portando dinamicità alla mediana).

Mosti 7.5: il gol da solo varrebbe il prezzo del biglietto, una conclusione da coefficiente tecnico ai limiti dell’impossibilità. In più ci aggiunge una abnegazione difensiva da urlo. (Zuccon 6: pochi minuti ma porta corsa alla mediana).

Piscopo 6: attento, preciso con una prestazione senza infamia e senza lode. (Cacciamani 6: entra col giusto piglio e si cala bene nella partita).

Maistro 6.5: si abbassa tanto per accorciare i reparti. Con la palla tra i piedi è una sentenza e sa sempre cosa fare. (Burnete 6: fa a sportellate con i difensori avversari e aiuta la squadra).

Candellone 7.5: non segna, ma la sua prestazione è da urlo. Corre per per due, si sacrifica per la squadra e fa reparto da solo. Imprescindibile per la squadra.

Abate 7.5: imbriglia Biancolino e l’Avellino non conclude mai verso la porta. La Juve Stabia sa sempre cosa fare te lo fa sempre nella maniera giusta. Mai in affanno, sempre padrona del campo, ormai questa squadra è una certezza.

Juve Stabia TV


L’AZZURRO PENSIERO. Partenope d’assalto: Hojlund stende la Juventus al Maradona

Una notte da ricordare al "Maradona". Il Napoli di Antonio Conte non si ferma più e centra la quarta vittoria consecutiva tra campionato e...

Ti potrebbe interessare