Juve Stabia, invitate alcune associazioni al “Romeo Menti”

Juve Stabia sempre molto attiva nel sociale. Domenica prossima invitate alcune associazioni al “Romeo Menti” per assistere al match di campionato con il Potenza valevole per la quindicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Di seguito il comunicato della Juve Stabia sulle associazioni invitate domenica prossima al “Menti” per la gara col Potenza.

 

“La S.S. Juve Stabia è lieta di invitare allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per la gara della quindicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si giocherà tra Juve Stabia e Potenza, domenica 27 novembre, e che comincerà alle ore 17:30, alcune associazioni del territorio che avranno accesso gratuito all’impianto di Via Cosenza, arricchendo le gradinate della Tribuna Varano.

Il Presidente Andrea Langella ha voluto fortemente che lo stadio Romeo Menti potesse ospitare tanti giovani, con l’intento di sentire la loro voce, tifando per quei colori che sono entrati anche nei loro cuori, superando ogni barriera. E’ così che, insieme al Socio Giuseppe Langella e all’Amministratore Unico Filippo Polcino, nasce l’idea della giornata ‘Insieme a voi!’

La società ha premuto affinchè lo stadio Romeo Menti disponesse di uno strumento atto all’accesso all’impianto per tutti i tifosi, anche con problemi motori, nessuno escluso.

Per l’occasione, le associazioni sono l’associazione ‘Aliante’ di Castellammare di Stabia, il centro di terapia fisica ‘C.T.F.’ di Castellammare di Stabia, l’associazione ‘V.A.L.S.I.’ di San Giuseppe Vesuviano e l’associazione ‘Spicco il Volo’ di Volla.

S.S. Juve Stabia”. 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Croazia-Belgio

Mondiale calcio 2022 pareggio deludente che fa sorridere la Croazia e che condanna il Belgio ad una bruttissima eliminazione

Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022

Giappone-Spagna si preparano a scendere in campo alle ore 20.00 Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022 Entrambe le squadre hanno un piede agli ottavi ma è ancora...