Altobelli: “Ho giocato a centrocampo sia a 3 che a 2. Puntiamo in alto”

Daniele Altobelli, centrocampista delle Vespe, è intervenuto in conferenza stampa nel ritiro di Rivisondoli: tutte le sue dichiarazioni

LEGGI ANCHE

Daniele Altobelli, centrocampista delle Vespe, è intervenuto in conferenza stampa nel ritiro di Rivisondoli dove la Juve Stabia sta effettuando la preparazione pre-campionato.

Le dichiarazioni di Altobelli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Castellammare è una piazza importante e calda e non ho esitato ad accettare la proposta della Juve Stabia del direttore Rubino.

La voglia di rimettermi in gioco in una piazza calda è stata decisiva per accettare Castellammare, non ho avuto bisogno di essere convinto da altri. Ho giocato a centrocampo sia a tre che a due, mezzala in un centrocampo a tre e mediano in un centrocampo a due.

Ho trovato un gruppo di ragazzi disponibili. Un gruppo unito che ha tanta voglia di fare e di mettersi in gioco e di ottenere grandi risultati.

Ho legato subito con tutti compagni, non con uno in particolare. Mi sono trovato benissimo con tutti.

Mister Walter Novellino è una persona molto positiva. Ho trovato un mister molto carico e disponibile che ci insegna ogni giorno cose importanti sia per la nostra carriera che per il modo di stare in campo, e anche per il prosieguo della stagione. Spero sia una stagione positiva sia dal punto di vista personale che di squadra.

Punteremo ad arrivare più in alto possibile in questa stagione dando grosse soddisfazioni ai nostri tifosi che è il nostro obiettivo principale”.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare