Juve Stabia: Ancora doppia seduta di allenamento, il report ufficiale

Juve Stabia, il report odierno degli allenamenti: doppia seduta anche oggi in vista dell’allenamento congiunto con il Castel Volturno

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il report odierno degli allenamenti al Menti: doppia seduta di lavoro anche oggi in vista dell’allenamento congiunto con il Castel Volturno che si disputerà allo stadio “Romeo Menti” domenica 20 agosto alle ore 17:00.

Sarà il quinto allenamento congiunto prima della ripresa del campionato fissata per il 3 settembre e che vedrà le Vespe impegnate contro il Monterosi Tuscia allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo sede delle gare interne dei laziali.

Sarà possibile assistere gratuitamente all’allenamento con il settore tribuna Quisisana (ex tribuna scoperta) che sarà aperta al pubblico.

Per chi non sarà presente al Menti, per diversi motivi, sarà possibile assistere all’allenamento congiunto, grazie alla gentile concessione della società stabiese, in diretta sui canali social Juve Stabia Live e ViViCentro nonché sui canali ufficiali della S.S. Juve Stabia.

Come ormai prassi abituale la doppia seduta di allenamento odierna è consistita in lavoro tattico alla mattina dopo una fase di riscaldamento. Al pomeriggio invece lavoro tattico e partita.

Le Vespe quest’anno dovranno essere una squadra che dovrà lottare a tutto campo e per tutti i 90 minuti di gioco e per questo sarà importante la tenuta atletica e la tattica di gruppo.

IL COMUNICATO DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLE DOPPIE SEDUTE DI ALLENAMENTO DELLE VESPE AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA.

“S.S. Juve Stabia, doppia seduta di allenamento allo stadio Romeo Menti. Nella seduta mattutina, mister Guido Pagliuca, dopo una fase di attivazione, ha svolto lavoro tattico. La seduta è terminata con lavoro a secco. Nella seduta pomeridiana, lavoro tattico e partita.”

Juve Stabia TV


Scontro istituzionale in Italia: tensioni tra presidente e governo, rischi per il premierato e la stabilità politica

scontro istituzionale. La profonda frattura tra Presidente e Governo in Italia rivela rischi per il premierato e l'equilibrio istituzionale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare