Juve Stabia, seduta mattutina dopo l’allenamento congiunto con il Castel Volturno

La Juve Stabia nella giornata di ieri ha svolto un allenamento congiunto con il Castel Volturno terminato 1 a 0 in favore delle Vespe

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia nella giornata di ieri ha svolto un allenamento congiunto con il Castel Volturno terminato con il punteggio di 1 a 0 in favore delle Vespe.

Leonardo Candellone è stato ancora il mattatore della serata. Il neo bomber gialloblè, nei 5 allenamenti congiunti disputati finora, solo contro il Picerno non è riuscito ad andare a rete.

Il piano di allenamento è proseguito oggi con una singola seduta mattutina.

I calciatori impegnati ieri nell’allenamento congiunto hanno eseguito operazioni di scarico per defaticare i muscoli appesantiti dalle doppie sedute e dalla partitella con i casertani.

Per la restante rosa gialloblè invece la preparazione è continuata con esercitazioni d’attacco e partite a campo ridotto.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA DI ALLENAMENTO DELLE VESPE AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA.

“S.S. Juve Stabia, seduta di allenamento mattutina allo stadio Romeo Menti. Il gruppo di Mister Guido Pagliuca, dopo una fase di riscaldamento, è stato diviso in due: chi ha svolto la seduta di allenamento congiunto con il Castel Volturno, nel pomeriggio di ieri, ha sostenuto lavoro di scarico, mentre il resto della rosa ha disputato esercitazioni d’attacco e partite a campo ridotto.

S.S. Juve Stabia”

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Turris (1-0): Il podio e il contro podio gialloblè

Juve Stabia - Turris sul podio secondo la nostra opinione salgono Adorante, Buglio e Thiam. Sul contropodio ancora una volta nessuno!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare