Il Pungiglione Stabiese torna in onda questa sera alle 20:30

LEGGI ANCHE

Questa sera, come tutti i lunedì, alle ore 20:30 torna l’appuntamento con il Pungiglione Stabiese il programma sportivo sulla Juve Stabia.

Commentate con noi il pareggio con la Viterbese e il prossimo turno con il Crotone che si giocherà allo stadio Ezio Scida sabato 01 ottobre alle ore 17:30.

Gli argomenti del Pungiglione Stabiese di questa sera:

Contro la Viterbese le Vespe sono state prive di idee e molto lente nel primo tempo non riuscendo a creare pericoli verso la porta difesa da Fumagalli.

Nella ripresa grazie anche a qualche piccolo “aggiusto” negli 11 in campo da parte di Mister Colucci le Vespe iniziano a macinare gioco ma sono sfortunate nelle conclusioni e la gara termina con il classico pareggio ad occhiali.

Mario Vollono conduce questa puntata del Pungiglione Stabiese affiancato da Mario Di Capua, Natale Giusti, Giovanni Donnarumma e Daniela Saraco.

Gli ospiti del Pungiglione Stabiese di questa sera:

Ospite della serata in collegamento remoto saranno il tifoso della Juve Stabia, Simone Longobardi, e la collega di Crotone, Laura Leonardi che collabora con la Gazzetta del Sud.

Diteci la vostra in chat Vi aspettiamo in tanti.
Lasciate i Vostri messaggi e opinioni su questa nuova stagione gialloblè.
Se Vi fa piacere lasciate un LIKE alla pagina Juve Stabia Live.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, il rush finale sotto la lente: il calendario ai raggi X con il “gioco delle stelle”

Punti roventi e sfide decisive per le Vespe di Abate. Dal muro del Venezia alla "bestia nera" Frosinone: ecco il coefficiente di difficoltà delle ultime battaglie verso il traguardo

Ti potrebbe interessare