Mariano Guarracino, esterno offensivo della Juve Stabia, si è soffermati sui temi del match di Coppa Italia di Serie C col Potenza terminato con la vittoria delle Vespe ai calci di rigore per 6-5.
Le dichiarazioni di Mariano Guarracino sul match Juve Stabia-Potenza sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Un’emozione indescrivibile vincere questa partita con un mio rigore sotto la nostra fantastica Curva Sud. In casa avere la fascia di capitano della Juve Stabia in tutte le categorie è stato il più grande onore che mi potesse capitare in carriera.
L’impegno da parte mia c’è e ci sarà sempre per questa maglia. Il mister fa le sue scelte ma io resterò tranquillo e cercherò di sfruttare il mio momento sempre quando si presenterà l’occasione.
La nostra curva è il dodicesimo uomo, oggi sono stati ripagati i nostri sacrifici e la nostra vittoria è stata più che meritata.
Tutti i ragazzi che sono scesi in campo hanno fatto una grande partita e la vittoria è meritata solo per i sacrifici fatti. Non era semplice perché eravamo una squadra giovane. Il rigore è stata la ciliegina sulla torta. Dal primo allenamento il mister è stato chiaro e ci ha dato le sue direttive da seguire sempre.
Deduco la vittoria e il rigore decisivo della sfida a mio fratello e a tutta la mia famiglia che mi è stata sempre molto vicina”.Â