“
Quando i bambini fanno goal!” è un evento benefico organizzato da GIVOVA e S.S. Juve Stabia, da un’iniziativa di SportForm, che avrà luogo sabato prossimo 12 novembre alle 10:30 allo stadio “Romeo Menti”.
In campo per il reparto di Neonatologia dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, sabato 12 novembre, alle ore 10:30, si giocherà un triangolare tra le Vecchie Glorie della Juve Stabia, la Nazionale Italiana Magistrati e l’ItalianAttori.
Punti Chiave Articolo
Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia pubblicato sul proprio sito ufficiale sull’evento “Quando i bambini fanno goal!”.
“Nella sala stampa della sede GIVOVA di Scafati si è tenuta oggi la conferenza stampa per l’evento benefico “Quando i bambini fanno….goal!’, che avrà luogo sabato 12 novembre alle ore 10,30 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia:
un triangolare di calcio tra l’ItalianaAttori, la Nazionale Italiana Magistrati e le Vecchie Glorie Juve Stabia.
Presenti alla conferenza, c’erano per la S.S. Juve Stabia il Presidente Andrea Langella, l’Amministratore Filippo Polcino e il Direttore Primavera-under 18 Roberto Amodio per la Juve Stabia. Presente il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e l’Amministratore Giuseppina Lodovico. Sono intervenuti gli attori Enzo De Caro, Antonio Serrano e Riccardo Acerbi per l’ItalianAttori oltre a Rocco Alfano, Procuratore aggiunto della Repubblica per la Nazionale Italiana Magistrati e all’avvocato Tommaso Mandato, Presidente Sportform e Campus3S.
Ancora una volta, lo sport e la solidarietà si incontrano e si coniugano in maniera significativa e generosa, in questa occasione speciale per il reparto di neonatologia dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sabato prossimo con i giocatori scenderemo tutti in campo, per segnare il goal più bello e vincere insieme la partita più importante, quella per la vita di tanti bambini.
L’ingresso allo stadio Romeo Menti sarà gratuito”.