G
aetano Imparato, giornalista stabiese, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Talk Show” che va in onda ogni Giovedì sui canali social ViViCentro dalle 20:30.
Le dichiarazioni di Gaetano Imparato sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
“Lovisa, Pagliuca e Langella hanno fatto finora un lavoro intelligente. Il presidente soprattutto sa di non dover sforare in altri campi. Lovisa non ha fatto alcuna follia in sede di mercato, la squadra è per 8\11 quella dell’anno scorso.
La preparazione atletica
Oltre al lavoro di Pagliuca, l’arma in più è la preparazione atletica. Il suo lavoro richiama quello alla Lazio di Baroni.
Juve Stabia e Castellammare
La Juve Stabia è un volano per la città che ne beneficia in termini di immagine e non solo. Pensiamo a tutti i tifosi che non conoscevano la nostra città e scoprono le bellezze del nostro territorio.
Il giornalista ha poi sottolineato l’importanza di investire nello sport a Castellammare
Sarebbe fantastico poter avere un palazzetto dello sport, un’infrastruttura che manca da anni e che consentirebbe di ospitare eventi di livello nazionale e internazionale. Il sindaco Vicinanza ha dimostrato di avere una visione lungimirante e sono sicuro che saprà portare a termine questo importante progetto.
Sulle polemiche legate all’esultanza dopo il gol di Mussolini
Voglio sottolineare una volta per tutte che l’esultanza al gol di Mussolini fu goliardia e che sia la gente di Castellammare che i giornalisti siamo persone serie e perbene.
Il ricordo dell’amico e collega Guido Amato
Mi stringo attorno al dolore della famiglia Amato per la perdita del dottor Guido, decano del giornalismo stabiese e della medicina locale.