13.1 C
Castellammare di Stabia

Frosinone – Juve Stabia (3-0), Abate: “Non deve esistere l’io ma il noi lo farò capire alla squadra”

LEGGI ANCHE

Termina con una netta sconfitta per 3-0 la sfida tra Frosinone e Juve Stabia e il tecnico delle Vespe, Ignazio Abate, commenta così la prova offerta dai suoi calciatori:

“La verità è che per salvarci ci vuole dell’altro, sia come energie che come convinzione. Dobbiamo pensare di più come squadra, siamo partiti benino, poi abbiamo fatto le cose che proviamo, ma senza la ferocia che occorre per mettere in difficoltà gli avversari”.

Un parere sul Frosinone: “Abbiamo affrontato una grande squadra, anche se nel secondo tempo siamo andati sotto su palla inattiva e questo non può succedere, per una squadra che lotta per conservare la categoria”.

Sulla scelta di non impiegare Leone dal primo minuto: “Ha bisogno di rifiatare un po’ perché ha giocato tanto in questa prima parte di campionato, mentre Pierobon deve ritrovare il ritmo partita. Serve più rabbia, siamo stati troppo leggeri. Lo farò capire a chi di dovere”.

 

Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare