10.5 C
Castellammare di Stabia

Fabio Maistro siamo un gruppo proiettato alla categoria

LEGGI ANCHE

F

abio Maistro, ufficializzato dalla Juve Stabia il 7 agosto, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni della stampa.

Le dichiarazioni di Maistro sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.

La Juve Stabia continua a rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Il centrocampista, classe 1998, ha firmato un contratto biennale che lo legherà al club stabiese fino al 30 giugno 2026.

Un acquisto di esperienza per la mediana stabiese, proveniente dalla Spal. Il jolly, così etichettato, che ha oramai iniziato la sua preparazione atletica alla guida di Mister Pagliuca in previsione della gara di sabato, dichiara: ” Buongiorno a tutti. Ringrazio il Presidente, il Direttore, il mister che mi hanno dato la possibilità di firmare con la Juve Stabia. Spero di fare bene e di dare fiducia a tutti ma anche al Direttore che mi ha voluto qua. Speriamo in un campionato importante, di dare una grande mano alla squadra.

Vedo un gruppo molto proiettato in questo campionato. Ho avuto rose molto forti ma ho fatto campionati molto brutti. Spero di dare un grande aiuto. Sono giocatori tutti molto bravi. Non sono un chiacchierone ma in campo mi faccio vedere, ho molta personalità. 

C’è entusiasmo qui, ho avuto due anni un po’ difficili, avevo bisogno di cambiare aria. Sono contento di tornare in serie B. Il nord non lo vivo tanto. Per me è una emozione essere un jolly. Posso fare tanti ruoli. Sono contento è una bella cosa. 

Il Mister ha diversi moduli. Gli piace girare. Non c’è un ruolo che mi caratterizza e’ tutto funzionale alla squadra.  Sono molto molto felice di stare qui, così come mi piacciono le ideologie del mister. Ho avuto tanti allenatori bravi e Pagliuca è uno di questi. Spero di integrarmi bene e fare la differenza. Sarei contento di essere un idolo della tifoseria.”


Juve Stabia TV


Enrico Montesano al Teatro Supercinema di Castellammare con Si fa presto a dire rassegna La stagione di Luca

La nostra recensione sullo spettacolo di Enrico Montesano che si è tenuto a Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare