Thiam, ufficializzato come primo portiere della Juve Stabia, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni della stampa.
Le dichiarazioni di Demba Thiam sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.
Il 7 agosto la S.S. Juve Stabia ha annunciato il ritorno ufficiale in gialloblù di Demba Thiam dopo una trattativa con la Spal, titolare del cartellino. Il portiere senegalese, classe ’98, arriva nuovamente in prestito con l’aggiunta di un diritto di riscatto.
Thiam, già amatissimo dai tifosi stabiesi e a lavoro sul prato del Menti per la sfida di sabato a Bari, dichiara: “Buongiorno. Sono molto contento di essere tornato a Castellammare. Ringrazio il presidente ed il direttore che mi hanno voluto a Castellammare.Â
<em>Sono molto contento di stare alla Juve Stabia. Per il mercato? Non vado mai a cercare cosa scrivono. Il gruppo è molto unito come lo scorso anno. Sembra che tutto sia rimasto uguale e questo mi fa molto piacere. Sono contento anche di vedere i nuovi ragazzi che si sono ben integrati.
Non ho notato nulla di diverso. Dobbiamo scendere in campo non pensando allo scorso anno e continuare il lavoro. Le cose fatte bene devono essere cancellate . Questo è un nuovo campionato. Molto difficile ma nuovo. Mister Petrazzuolo per me è fondamentale. C’è un legame che ci fa capire a vista. Stiamo lavorando come lo scorso anno per affrontare il nuovo anno. Ringrazio i tifosi, tanti mi hanno mandato messaggi. Sabato a Bari? Scenderò in campo concentrato. Andremo lì per fare un risultato. Aspettiamo numerosi i tifosi. Il campionato non si può giocare senza di loro!”