Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha analizzato la prossima sfida contro la Juve Stabia al termine della gara con il Modena.Le sue parole ai microfoni di SassuoloChannel sono state raccolte e sintetizzate dalla nostra redazione:
“Affrontiamo una squadra che ha grandissima energia, che ha delle belle qualità e che è arrivata a un percorso lungo comune”, ha dichiarato Grosso in conferenza stampa.
“Sarà una gara molto complicata, su un campo in cui hanno faticato tantissimo tante squadre di questo campionato.
Tutte cose che, come dico spesso, sappiamo già”.L’allenatore neroverde ha poi aggiunto: “Dobbiamo essere bravi a non farci sorprendere, altrimenti vuol dire che non ci siamo voluti preparare nella maniera migliore”.
Juve Stabia, ora basta rumore: la sosta deve diventare benzina per la ripresa del campionato a Chiavari
Juve Stabia, Guerri rompe il silenzio: Il mio non è un addio. La priorità è difendermi proteggendo la società
Juve Stabia ancora sotto attacco dalla piazza di Bari: Marino, D.G. biancorosso, torna a reclamare la Serie B