Di Somma: “Pochi i rifornimenti per gli attaccanti della Juve Stabia”

Salvatore Di Somma, ex allenatore, direttore sportivo e calciatore della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live Talk Show”.

Le dichiarazioni di Salvatore Di Somma sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Salvatore Di Somma, ospite della terza puntata della quinta stagione di Juve Stabia Live Talk Show, a cui sono arrivati molti messaggi di stima, dichiara: “Ultimamente con il Pescara e con il Foggia la squadra ha fatto ottime prestazioni, gli è mancato solo il risultato. Ha dovuto affrontare anche tre partite consecutive con le tre squadre più forti del campionato. Come gioco non mi sta dispiacendo, certo manca il goal. Alla lunga il goal arriverà perché ci sono due attaccanti forti, Pandolfi e Zigoni. Zigoni è stato con me a Treviso.

Di Somma prosegue: “C’è poco rifornimento per gli attaccanti avanti. La squadra riesce ad esprimersi, a fare buone trame di gioco però gli attaccanti sono mal serviti. I centrocampisti mancano in qualità per inserirsi e mettere palle decenti per gli attaccanti. Il sistema di gioco 4-3-3- con Scaccabarozzi che gioca come esterno difensivo. Dunque andrebbe sfruttato meglio il modulo.

Anche Silipo mi piace tanto e tecnicamente è forte I giovani vanno guidati, seguiti, messi nelle condizioni di esprimersi al meglio. Io lo farei sempre giocare. La tifoseria deve stare vicino alla squadra e alla Società. I momenti difficili si superano insieme. Il problema è la qualità. I calciatori danno l’anima per raggiungere i risultati. Credo sia caratteriale il problema di alcuni. E’ un gruppo unito, solido. Ieri sono stato con Mignanelli a guardare il Foggia e Daniele mi diceva che sono molto legati a Colucci.”

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, i risultati del settore giovanile nel weekend

Juve Stabia, i risultati del settore giovanile nel weekend: vittoria per la Primavera contro il Bari e vince anche l'Under 15. Pareggio 1-1 per l'Under 17